Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 23 ottobre 2014

benvenuto, topo

 Stasera ho in cuore in festa:
stamani, alle 9.13 AM è nato il mio primo nipotino!
Sapevo che sarebbe avvenuto, era tutto arciprogrammato ma, quando mia madre mi ha mandato l'SMS "è nato!"dalla clinica MATER DEI mi sono sentita scaldare dentro.
Sono zia!

Mio padre è venuto a prendermi verso le 12.00, dopo che io avevo finito col mio giro dei pazienti.
Quello che mi si è profilato davanti agli occhi è stato un quadretto adorabile.
Mia sorella, già bellissima di suo, con il figliolino tra le bracca che dormiva tranquillo sul suo cuore...era una scena stupenda.

Ale aveva appena 3 ore!
E che piccolissimo!
Credo di non avere mai visto orecchie e mani cosi' piccoline in vita mia.
Mi ha fatto una grandissima tenerezza, sopratutto quando, sentendo le mie carezze, si è appoggiato alla mia mano con tutta la piccola testina.
Un gesto tipico da cucciolo che avevo visto fare solo da gattini e cagnolini.

Siamo rimasti con i neo genitori tutta la giornata, tra la tenerezza e l'emozione.
Il neo papà è innamorato perso del piccino...e non so dargli torto: è veramente adorabile.
E per dirlo io, che sono sempre stata una NO KID convintissima...

Benvenuto tra noi, Alessio!




Nessun commento:

Posta un commento