Benvenuti sul mio blog!!!

martedì 21 ottobre 2014

ultimo, primo.

Allora: 
ultimo giorno di caldo, 
primo giorno di uscita dopo l'influenza che mi ha attanagliata da venerdi' passato,
ultimo martedi d'attesa (il prossimo mi vedrà zia), 
ed è ARRIVATO.

Finalmente è arrivato l'ultimo pacchettino che dall'Inghiterra, esattamente dalla verde e ridente Fressingfield 

Il pacchettino era sulla mia scrivania, ad attendermi, e mi immagino l'ebayer a chiedersi quando mi sarebbe arrivato tra le mani, che uso avrei fatto dei suo oggettino.
Io me lo chiederei ^^

Allora...ecco il pacco.

Piccolo e leggerissimo...ho avuto cura di cancellare dalla foto i dati del mittente.
Lo apro coj delicatezza, togliendo la carta marrongrigia..


mh! 
Abbiamo due cose in comune: abiamo DW e abbiamo almeno un gatto a cui vogliamo un pacco di bene (se non ami il tuo micio non compri certo cibi come il gourmet)
Apro la scatolina 

Quante striscioline!
Una cura incredibile nel assicurarsi che il mio modellino arrivi perfettamente indenne!
Guardate, oltre alle striscioline l'ha persino avvolto nella plastica scoppiettante!

Eccolo il mio piccolo modellino diTardis.
7 euro in tutto.
Una bella lotta, su ebay, ma ne è valsa la pena!

Ora devo avvertire l'ebayer che il modellino è arrivato indenne e voglio anche ringraziarlo per tutta la cura che ci ha messo nel proteggerlo.
E la mia collezione aumenta.


Nessun commento:

Posta un commento