Benvenuti sul mio blog!!!

martedì 8 settembre 2015

basta così

E cosi' ci siamo: l'estate è finita.
Da giovedi' (dopodomani) sono previsti cali di temperatura sensibili, acqua a catinelle, fulmini e saette.

La nuova stagione sembra voler entrare prepotentemente spingendo via a spallate quell'aria africana che tanto ci ha fatto tribolare sopratutto a luglio, arroventando strade e città fino a 40 gradi all'ombra.
Beh... sapete che c'è?
Non mi dispiace.


Ho sempre amato l'autunno, con i suoi caldi colori accesi ed i suoi profumi, e anche quest'anno mi aspettano belle esperienze.
Anzitutto ottobre, con Romics all'inizio del mese e il primo compleanno del mio nipotino, e halloween alla fine.
Sarà un ottobre intenso.
E poi....il mio pensiero vola alla festa più bella dell'anno.

Ho sempre motivo per essere di buon umore quindi: amo la vita e mi piace coglierne il bello che mi circonda.
E' un carattere strano forse il mio...ma se non fossi cois', non potrei svolgere il mio lavoro!
Quindi arrivederci estate, ci vediamo il prossimo anno!


Nessun commento:

Posta un commento