Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 21 settembre 2015

bentornato drago





Sembra passato un secolo da quando mi divertivo a scrivere milioni di lettere a ragazze in tutta Italia giocando, scherzando e raccontando loro un po' di tutto.
Sono sparite tra le strade della vita quasi tutte, ma ieri.... su facebook ho letto un timido messaggio sulla mia MP.
Era di un drago.
Una cara draghessa, anzi, che si era nscosta dal mondo per sistemare un po' di casini.
Ed io, non sapendo nulla, la stavo archiviando con i ricordi di tutte le lettere scritteci fin dai primi tempi in cui guardavamo divertite le prime pokècall volare sugli schermi nintendo.

Quanta gioia vedermi interpellare con lo pseudonimo che usavo allora!
E che velicità essere stata ritrovata!
Chissà, forse anche io mi ero persa e non men' ero resa conto?
La mia draghessa...

Ora siamo cambiate tantissimo in tante cose, lei è sposata, io sono diventata zia...siamo cresciute (ahinoi) ma non abbiamo mai perso la voglia di giocare, il mondo dei cartoni resta e resterà sempre parte di noi.
Lei stessa, ho visto sulla sua pagina, è una spettacolare cosplayer.

Peccato la lontananza, chissà quanto ci divertiremmo insieme, a Romics?
Oddio, lei va a Lucca, ben altra cosa...ma è sempre lo stesso tema, alla fine.
Ci piacerebbe, di sicuro.
Chissà se un giorno?


Nessun commento:

Posta un commento