Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 24 settembre 2015

porco mondo, difediota di un postino! Sono arrabbiatissima

oggi è stata una giornata piena di arrivi.
Da giorni infatti aspettavo alcuni pacchetti, ho fatto shopping su internet...una cover per il cellulare, una maglietta,2 puzzle, un Ken e una bambola Fantaghiro' da vestire di tutto punto.

Il primo ad arrivare silenzioso è stata la cover.
L'ho trovata insieme al resto della posta alcuni giorni fà.
Stamani, il corriere mi ha postato la maglietta, ma quel che mi ha sconcertata (e anche parecchio fatta arrabbiare) è stato il MODO in cui mi è stao "consegnato" il primo dei due puzzle: la notte di Van Gogh.





Sono uscita per fare la spesa e ho visto il pacchettino li', sul davanzale a fianco del cancello pedonale, dove CHIUNQUE avrebbe potuto prenderlo.
E quando dico chiunque intendo davvero chiunque: in questa palazzina ci sono stati già episodi di furto della posta.
Questo poi arrivava dall' Inghilterra, figurarsi..

MA IO DICO; PORCA DI UNA PALETTA LADRA, CI VUOLE TANTO A SCHIACCIARE IL PULSANTE DI UN CITOFONO E AVVERTIRE UNA CRISTA CHE STAVA ASPETTANDO, CHE IL SUO PACCHETTINO ERA ARRIVATO?

Facciamo conto che io non uscivo, oggi.
Con mia madre con la sciatica e mio padre a letto con la gotta.
Stasera sta piovendo a dirotto.
Poteva essere la' sotto la fradiciarsi o peggio, rubato o buttato per dispetto.
E io li' ad aspettare.
Ma vermente ci vuole la Laurea, a schiacciare un cavolo di bottone????


Per fortuna comunque il malumore mi si è mitigato parecchio, con l'arrivo degli altri due pacchetti: uno stupendo Ken preso da una gentile facebooker...

(Sta Barbie tutte le fortune, guarda che che pezzo di figliolo è diventato Ken negli anni! Ai miei tempi aveva una frittata al posto dei capelli)

...e la maglietta whovian dedicata al 10° Dottore che intendo utilizzare sabato al raguno delle mitiche "Banane Romane" in vista della ormai prossima edizione della Fiera del fumetto "Romics".
Well.
Vediamo quando e come arriverà il secondo puzzle, per ora io mi sto industriando per decorare all'uncinetto la cornice a giorno che ho comprato oggi per quello della notte di Van Gogh.

Nessun commento:

Posta un commento