Benvenuti sul mio blog!!!

domenica 25 ottobre 2015

ho scoperto Favij

La scorsa settimana ero su youtube per cercare un po' di buona musica.
Appena aperta la pagina, mi sono trovata tra i consigli che il sito da ai visitatori...LUI.
Beh, diciamola tutta: il giorno prima avevo cercato delle colonne sonore facenti parte di alcuni videogiochi, e YOUTUBE, giustamente, ha scelto qualcosa che avesse a che fare con l'argomento.
Cosi' ho scoperto quel matto perso di Favij.


Questo ragazzino ha iniziato a registrare un video al giorno, commentando ogni videogame che gli capiti a tiro e provando anche quelli che gli vengono consigliati dai suoi fans.
Si..avete capito benissimo: in tre anni (ha iniziato a 17 anni, ora ne ha 20) ha accumulato una marea assurda di fans che seguono le sue acrobazie nei due mondi (virtuale e anche reale) portandolo a divenire in poco tempo il youtuber piu' popolare d'Italia.
Incredibile.
E ora ha pure partecipato ad un film! Sono proprio curiosa di vederlo.

A me lui, per quel che si possa dire, piace veramente un casino.
Mi fa fare una marea di risate, mi porta allegria e un po' di tenerezza, ricordandomi con nostalgia com'era avere la sua età.
Praticamente mi sono iscritta ad instagram per seguirlo anche li', sono proprio curiosa di vedere come questa notorietà lo formerà.
Sapete una cosa?
Un po' mi ricorda un compagno che avevo a scuola: anche lui era pieno di fantasia ed energia, era  il trascinatore del gruppo :-)




Ho anche scoperto che ridendo e scherzando (è proprio il caso di dirlo) questo ragazzo ha preso il suo bravo diploma e ha avuto anche il tempo di raccontarsi in un libro.
Ho tutta l'intenzione di leggerlo.
Devo solo decidere se comprarlo adesso o farmelo fare per Natale...tanto i miei mi chedono sempre, cosa vorrei trovare sotto l'albero anzi, non capita nemmeno tanto difficilmente che mia madre mi faccia comprare quello che vorrei per poi farlo incartare DA ME e farlo mettere sotto l'albero sempre dalla sottoscritta.
Praticamente voglia di usare un minimo di immaginazione,ZERO.
Tanto vale organizzarmi!

Nessun commento:

Posta un commento