Benvenuti sul mio blog!!!

domenica 4 ottobre 2015

Romics ottobre 2015

sabato 03.10.2015

Come ogni anno, eccomi armata di macchinetta digitale e di cosplay io stessa (anche se devo ammettere che inizio ad avere un minimo di imbarazzo a girare vestita  in costume per strada,da qui' alla stazione).
Adoro ROMICS 
Questa edizione poi mi è piaciuta particolarmente, forse anche perchè un po' dappertutto si sentiva la passione per il mitico Dottore...
Peccato non essere riuscita a farne di piu', di foto: c'erano davvero dei cosplay veramente straordinari!





Cosa ho comprato?
Beh...2 magliette, 2 videogiochi per Nintendo DS e una borsa.
Stupenda.
Potrei dire che ero andata alla fiera quesi SOLO per lei...non è uno spettacolo?




e con questa foto l'album è finito...ci vediamo ad aprile!

1 commento:

  1. Ciao!! grazie mille per aver postato la foto! (io facevo l'angelo piangente)
    E comunque bisogna dire che eri fantastica con la divisa di Star Trek!

    RispondiElimina