Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 29 ottobre 2015

io e catmario

Da qualche giorno mi sono lasciata convincere dai video di Favij a provare a giocare con CatMario.
L'ho scaricato sia sul cellulare, sia sul tablet e mi ci sto impegnando sul serio...
chi mi conosce lo sa fin  troppo bene quanto mi piacciono sia i gatti (miaoooo!) sia i giochi arcade... Super Mario per me è un puro e semplice mito... quindi...salta salta...nuvoletta...BLINK! Morta.
E si ricomincia.
Cribbio, è veramente dura!!
Ha ragione il ragazzo quando si impazzisce...ma non bisogna arrendersi: nessun gioco è fatto per non essere mai terminato...

La schermata iniziale vede il micio alle prese con due nuvolette sorridenti ed assassine a cui poco dopo si aggiungo una terza a tradimento e una quarta che si diverte a saltare fuori da un tubo non appena lo sorvolo con un salto per arrivare (spero) dall'altra parte del percorso.


Sono "morta" già 45 volte ma non mollo.

Devo pero' ammettere che sebbene faticoso e snervante, è un gioco davvero appassionante.
Chi l'avrà inventato? =^.^=

Detto cio' vi lascio al video in cui Favij arriva al termine del gioco: giusto lui poteva riuscire in una tale impresa.


Nessun commento:

Posta un commento