Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 21 dicembre 2015

la notte delle notti

E ci siamo!
Tra un paio di giorni è vigilia... la notte delle notti !
Adoro questa festa, per me davvero la festa delle feste.
Natale ha un doppio, triplo significato, per me.
Quest'anno poi per la prima volta lo festeggio col ruolo di zia!
Oddio....vero è che non ho mai sopportato troppo i bambini molto piccoli, non so perchè, ma Alessietto per me è speciale, per lui faccio davvero un'eccezione.
Cosi' quest'anno, per la prima volta in 24 anni, ho fatto l'albero PICCOLO.
Quando mai.
Ovviamente ne ho approfittato per scatenarmi col mio fido uncinetto, creando delle decorazioni davvero uniche.
Ho messo la foto su facebook ed instagram e stanno risquotendo parecchio successo!
Son soddisfazioni ^^

Pacchi pacchetti pacchettini.... adoro consegnarli e vedere le facce di chi li riceve.
Saro' strana io, ma sono romantica.
Non so se tornero' in questo blog ancora, prima di Natale...in caso non fosse, vi auguro tanta gioia e tanto calore.
Cen'è sempre tanto bisogno.

Elyos.




Nessun commento:

Posta un commento