Benvenuti sul mio blog!!!

martedì 24 novembre 2015

la conferenza

Stasera mi sono attardata un po' di piu', nel tornare a casa.
A caccia di idee per i regali di Natale di quest'anno, con il nuovo piccolo albero (rigorosamente finto) sotto braccio, mi sono infilata nella bottega "il gatto con gli stivani", una delle sedi degli Animalisti Italiani che li' vendono oggetti e capi d'abbigliamento rigorosamente privi di qualunque materiale d'origine animale.


Avendo una paziente che abita li' vicnio, ogni tanto vado a curiosare, ho anche preso un po' di contatti per partecipare a qualche loro iniziativa, ma ho sempre ribadito che non diventero' mai una vegana come loro: per me la natura è importante, anche la mia.

Ho dato loro il mio 5X1000 e lo daro' ancora, perchè credo in quello che fanno.
Oggi mi sono fermata perchè un relatore stava spiegando quali siano le Leggi che difendono gli animali e quali siano veramente i segreti e gli escamotage che chi fa vivisezione conosce bene per aggirarle.
Come comportarsi in questa o quella occasione, come muoversi insomma perchè le nostre denunce in caso di bisogno possano andare davvero a segno ed i tempi brevi.


Molto istruttivo!
Ho partecipato molto attivamente alla discussione e fatto parecchie domande prendendo anche appunti per le prossime puntate di MicioRadio80.
Con Gennaio voglio riprendere, magari anche in video: perchè no?
Sarebbe un bel salto di qualità! ^^
Chissà se il canale sarebbe davveros eguito quanto la radioweb normale?
Sono curiosa di scoprirlo.

Nessun commento:

Posta un commento