Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 22 febbraio 2016

pacco e ripacco


 Dopo l'inizio di gennaio, cui con mia grande soddisfazione ho visto il giovane Favij aprire il pacco che gli avevo mandato per Natale, con tutti i miei complimenti e dimostrazioni di stima del caso, avevo deciso di non scrivergli piu' se non il prossimo Natale per mandargli magari un altro pensiero come fossi un Babbo Natale al femminile.
Devo dire che l'idea mi diverte.
Fatto sta....che nelle settimane che si sono succedute a quel pomeriggio cui ho potuto ridere di gusto vedendo la sua gioia mentre scopriva il contenuto del mio regalo, ho acquistato un paio di cosette perfettamente in tema con le sue passioni: i videogames e Death Note.

Avendo scoperto che il suo compleanno cade tra 2 mesi, ho deciso di cambiare idea e di mandarglieli per l'occasione.
Ho quindi preso una piccola (...piu' o meno...)scatola  e ci ho messo quello e....ALTRO.
Porca paletta.
No, sul serio....E' PESANTE!

Forse ho esagerato sul contenuto... pero' sarà interessante vedere cosa ne pensa.
La spediro' una settimana prima del suo compleanno, cos' gli arriverà di certo per la fatidica data.
Mi prenderà per matta?
Forse.
Ma sarà divertente.

Nessun commento:

Posta un commento