Benvenuti sul mio blog!!!

domenica 14 febbraio 2016

san Valentino sotto la pioggia

Oggi era chiaro, io e Fabio ci saremmo visti e avremmo passato la giornata insieme.
Cosa rara, di solito abbiamo solo qualche ora striminzita da dedicarci..
Abbiamo iniziato con l'organizzare già da qualche sera fa', pranzo fuori e sopratutto FLEMMA.

Si' perchè la vita ci vede sempre correre dietro alle incombenze ed agli orari ristretti... stavolta volevamo davvero prendercela comoda.
Qualunque cosa avremmo fatto, l'avremmo presa con la dovuta calma.
Cosi' ci siamo visti all'ora di pranzo, indecisi se andare a mangiare pesce o una pizza.
Dopo un po' di forse, ma dai, perchè...eccoci entrare in un ristorante (fin troppo elegante) per gustarci un buon pranzo all'insegna del mare.

Alla fine eravamo fin troppo pieni, accidenti agli antipasti...
Comunque un po' per smaltire, un po' per il Sole che faceva capolino tra le nuvole, abbiamo optato per la visita al mercatino giapponese che si svolge ogni mese sulla casilina.

Prendere l'autobus è stata un po' un'avventura: stipatissimi su una sorta di jumbo in mezzo a gente che parlava le lingue piu' disparate.
Ero IO a sentirmi straniera!

Contavo le fermate una ad una, controllando fuori dal finestrone cercando di superare con lo sguardo tutte quelle braccia appese ai sostegni.
Alla fine siamo scesi quasi davanti all'entrata del mercatino, con nostro grande sollievo: ARIA LIBERA!!!

Fabio aveva voglia di shopping (cosa incredibile): voleva cercare una action figure da aggiungere alla sua collezione.
Voleva pero' "innamorarsene", perchè dice che solo un colpo di fulmine del genere puo' davvero soddisfarlo quando decide di fare una spesa simile.
Lo capisco, per me con le Barbie è la stessa cosa, ne comprai una  alla mostra mercato annuale proprio perchè "mi parlava"..

Girando un po' sapevo che sarebbe accaduto, mi sono fermata davanti al lungo banco delle "proiezioni mentali"

Sabrina, che gestisce insieme ad un collega, mi aspettava da tempo per consegnarmi questa teiera che le avevo "ordinato" (pare brutto dire cosi') due mesi fa', ma che non avevo ancora avuto occasione di ritirare.
Stupenda...anche se ha un'intacca ricolorata sul coperchio la adoro.
Anzi: quel difettuccio per me la rende ancora piu' speciale: unica!



Mentre appoggiavo la borsa per cercare il portafogli, mi capita l'occhio sul pannello dei ciondoli e collanine di metallo.
Non mi aspettavo una tale ricchezza di novità!
E quando ho visto questo ciondolo dell'ENTERPRISE di TNG non ho resistito e me la sono presa subito.
Non vedo l'ora di sfoggiarla!!!

La adoro!!!
Ma dove ho messo il maglioncino nero, su cui starebbe tanto bene???
Non lo trovo, non l'ho visto nemmeno durante il cambio di stagione.
Mmmmmh... stai a vedere che salta fuori a maggio.


Ora mi sto preparando per il mese prossimo, cui c'è sia "Bambole a Roma" sia "Romics".
Due eventi per me imperdibili.
42 anni?
E chi ci fa caso?
Ho troppo da fare, per dare retta all'anagrafe.

Nessun commento:

Posta un commento