Benvenuti sul mio blog!!!

sabato 20 febbraio 2016

sushi pool


Ogni tanto ci vuole, una giornata matta.
Era da tempo che mi stavo organizzando con Romina per andare a mangiarci un buon piatto di sushi.
L'occasione è capitata proprio a cacio in concomitanza con l'uscita del film "Dead Pool", che lei conosce non so bene come (meglio non chiedere a volte) e del quale trailer  l'aveva davvero entusiasmata.
Io non lo conoscevo, questo personaggio, ma mi sono basata su due cose: 1) io e Romina abbiamo gli stessi gusti, e 2) i super eroi mi sono sempre piaciuti.
Quindi.... ciancio alle bande (come dice un certo ragazzo mattacchione) e mi sono tuffata all'avventura.

Abbiamo pranzato alla grande, prendendo sushi e sashimi a volontà (e per noi due golosone potete immaginare l'ovvio: abbiamo fatto anche una seconda ordinazione da steccarci da brave amiche).
Alla fine, felici e soddisfatte e dopo un buon caffè ci siamo fiondate al cinema arrivando persino un'ora prima della proiezione in italiano.
E VAI!
BATTI CINQUE!

Le risate si sono veramente sprecate: il personaggio è il piu' scanzonato dei super eroi.
Mai vista una cosa simile: un tipo scoglionato cosi' ma nemmeno nei cartoni animati.

E somiglia pure parecchio a uno dei piu' RESPONSABILI della categoria!
Chi?
L'uomo ragno, ovviamente... chissà cosa direbbe, in un cross over?



Ovviamente dopo il film ci stava bene un buon gelato... tanto per finire in bellezza un pomeriggio tutto da ricordare e da...RIPETERE!!

Nessun commento:

Posta un commento