Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 1 luglio 2016

voglia di ferie

 Luglio è appena arrivato ed io già sento fortissimo il desiderio di staccare e di andarmene dalla città.
Vero è che a causa dell'incidente accorsomi il 29 febbraio ho "riposato" per più di 2 mesi (perdendomi tutta una primavera piena di occasioni) ma in realtà cio' che mi stressa è il CALDO.
Mi spompa, mi toglie le forze, e come se non bastasse noto la gamba destra (quella del malleolo che si era fratturato) gonfia.
Bruttissimo segno.

 Insomma è evidente che ho bisogno di fuga, di pigraggine magari no, perchè con mia madre al seguito sarebbe davvero impossibile, ma almeno il silenzio di un posto fuori dalla città, il verde, il buon odore dell'aria profumata di resina mi farebbero sicuramente bene all'animo.
E anche al corpo, di certo: ogni anno a settembre torno con qualche chilo di meno, cosa che non guasta, sopratutto quest'anno che durante il riposo forzato ho messo su pancetta.
Mancano 3 settimane allo STOP, devo resistere.

See you later.

Nessun commento:

Posta un commento