Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 1 marzo 2017

primo anniversario del botto


 E cosi' anche carnevale si è concluso.
Quest'anno ho potuto godenùrmelo anche io, partecipando dopo tanti anni ad una festa mascherata ^^
Ed oggi, con l'arrivo del nuovo mese, inizio a pensare alla nuova stagione fatta di colori, di uccellini, di risvegli e...di fatiche.
Mi aspettano infatti: il cambio di stagione (non adesso pero', che da oero Roma è spazzata da un vento pazzesco, sintomo che il caldo non è ancora pronto ad arrivare), le grandi pulizie (che palle...odio la polvere! Ma che l'ha creata a fare, il Padre Eterno?) e la festa di Pasqua.
Quest'anno voglio fare ad Alessio il suo primo ovetto di cioccolata.
Mia sorella mi ammazzerà, ma in quanto zia mi pare una cosa buona e giusta da fare.


E intanto oggi "festeggio" un anno dal mio incidente.
Un anno fa' ero conciata a metà tra una suora presa a pugni e una cipolla che avesse litigato con spiderman.
Maledetta auto che mi spalmo' sull'asfalto.
Un'esperienza da non ripetere!!! 

Gli amici mi dicono che devo pensarla in positivo, che mi sono rispresa benone....ci sono voluti bei mesi e parecchi dolori.
Va bene cosi', anche se ancora oggi non posso fare a meno di pensarci (a volte ho ancora un po' di paura ad attraversare la strada) posso dire di averla scampata.
Peccato per quei segni che la mia pelle ancora mantiene e credo manterrà per sempre.
Le cicatrici, daltronde, sono i segni della nostra storia personale.

Nessun commento:

Posta un commento