Benvenuti sul mio blog!!!

domenica 2 luglio 2017

Mitch : fase uno completata.

Ieri (sabato) mi sono decisa.
Ho speso 16 euro "inutilmente" per comprare questa figure.
Erano settimane che passando davanti a quella vetrina mi riproponevo di acquistarla, ma subito dopo mi ritrovavo attraversata dalla classica odiosa domanda "ma che ci faccio"?
Vero è che non ha un vero utilizzo.
E' li' e basta.
Anzi, meglio che non venga nemmeno tirata fuori dalla sua confezione.

Ho saputo che a fine estate David Hasselhoff farà tappa a Civitavecchia (ma vieni a Roma, no???) e cosi' mi è venuto in mente una folle idea: FARGLIELA FIRMARE.

Non chiedetemi come faro'!
Non ne ho la piu' pallida idea!
Certo che se questa occasione l'avessi avuta qualche decennio fa'..... ^^"
Ero cotta di lui come solo una fangirl puo' essere.
E mi rendo conto che ancora oggi, quando penso ai personaggi che ha interpretato e a cosa lui ha significato nel mio passato, penso a lui con un certo affetto, come si fa per un vecchio ricordo ancora non sbiadito.

Anche il KRI mi ha aiutato a mantenere vivida l'emozionennonstante oggi abbia piu' di 40 anni...quante cose sono accadute, in 6 anni?
Li conosco da allora, quei mattacchioni.

Tornando a bomba...ora la figura cel'ho.
Aspetta il suo destino.
Cerchero' di trovare il modo di riuscire nel mio progetto, male che vada lo terro' come tengo le altre cose che ho accumulato negli anni sul tema KR ed similia.
La mia collezione cresce.


Nessun commento:

Posta un commento