Benvenuti sul mio blog!!!

sabato 16 settembre 2017

tutti alla base



 E cosi' anche le ultime parti di famiglia sono rientrate alla base.
L'autunno è alle porte, inizia finalmente a piovere e il vento soffia fresco e insistente.
Sembra che questa estate torrida e teribilmente secca sia finalmente finita.
E' la prima volta in vita mia, che spero che sia cosi': ho sempre amato il periodo delle ferie...chi non lo ama?
Pero' abbiamo tutti davvero sofferto tantissimo, questo caldo atroce che ci ha regalato l'Africa in tante ondate che hanno coperto l'Italia tutta come una grande inesorabile coperta.
Ora io penso a cio' che mi aspetta.
Penso al party cosplay che si  svolgerà tra qualche giorno, penso alla prossima ROMICS all'inizio di ottobre e ad halloween.
E Natale si avvincina a grandi passi.
Devo iniziare a pensare ai regali da mettere sotto l'albero.
Ho molto da fare.... molto da vivere, molto da scrivere e da creare.
Sono tranquilla.
Guardo fuori la finestra e quello che vedo mi piace.
Vedo una città che vive e si trasforma, vedo i giorni che si instradano verso la mia stagione preferita e le foglie che iniziano e imbrunire e NON a causa del caldo esagerato.
Avanti piano, quindi: si deve ripartire.


Nessun commento:

Posta un commento