Benvenuti sul mio blog!!!

domenica 24 settembre 2017

al mercatino!


 Tornata in città in piena attività:
l'altro ieri sono andata a prendere un tè da "fior di tè" con una mia collega, ed oggi col mio compagno ho visitato il mercatino giapponese che si svolge ogni mese presso la sede dell'ex dogana a via san lorenzo.

Stranamente quest'anno non mi è sembrato particolarmente fornito: probabilemnte perchè è appena finita la pausa estiva, ma comunque io sono potuta tornare a casa con un paio di acquisti niente male.
Una nonna puffa mai vista  in tutta la vita (non sapevo nemmeno che esistesse) a 4 euro ed il mitico gioco di super Mario bros per il nintendo (7 euro).


Domani è lunedi e iniziero' anche a lavorare (finalmente: sembrava fosse difficile trovare pazienti per me, ora che il Centro Assistenza Domiciliare sta cambiando sede ed è tutto sottosopra) ed inoltre sto già pensando al prossimo Romics.
Ieri notte ho comprato su ebay il mio nuovo, fantastico cosplay.


Dato che arriverà dall'America, dubito mi arriverà per tempo... in caso ho sempre altri travestimenti da usare, questo lo sfoggerei ad halloween...ma mi piacerebbe poterlo avere per tempo: è troppo figo!
(il costume, non il ragazzo della foto...che andate a pensare!)

Ok...per oggi non ho altro da segnalare.
Vado a nanna che domattina arriva presto!


Nessun commento:

Posta un commento