Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 6 aprile 2018

Barbie made to move

Erano mesi che mi ero prefissata di comprarmi la Barbie capace di qualunque posa.
L'avevo come fosse stato un chiodo fisso.

L'avevo trovata anche con i capelli rossi (che ho fatto mettere da parte e che prendero' al piu' presto ma che non deboxero': troppo rara e particolare)
Ieri in periferia sono ricapitata in un grande magazzino discount dove avevo visto quella castana (le Theresa mi sono rimaste antipatiche per via di un brutto ricordo che quel nome mi partorisce in mente) ma io cercavo quella bionda.
capelli lunghi quanto basta, lisci, viso DOLCE (finalmente una Barbie degna!!!) beh... L'HO COMPRATA.
L'ho deboxata di nascosto in un parco poco lontano e le ho fatto il primo scatto col telefonino.
E' troppo bella!! ^^

Ovvia la mia intenzione: farne una splendida fotomodella per i lavori col mio uncinetto e pubblicare le sue foto su instagram!
Prima cosa appena arrivata a casa, le ho tolto la maglietta rosa (che tra l'altro mi fa venire l'orticaria) e le ho fatto un golfino coi colori pastello che fanno tanto primavera.
Non è adorabile?
Oggi ho ripreso, dopo tantissimo tempo, a scrivere sull' album dei miei lavori sulle Barbie e..mi voglio divertire: quando le foto riguarderanno lei, scrivero' in prima persona come se alla tastiera fosse davvero la mia Made To Move.
Un nuovo modo per giocare...con la migliore amica delle ragazze!
Non smettero' mai di sognare.

Nessun commento:

Posta un commento