Benvenuti sul mio blog!!!

martedì 3 aprile 2018

sfinita

Ed è passata anche Pasqua, dopo il lutto generale per la dipartita del povero Fabrizio Frizzi, altra icona della TV che se ne va..pure troppo giovane, per fare quel "salto di qualità" che prima o poi siamo destinati a fare tutti.
Aaaah...che filosofa.

A proposito di Angeli..
Ieri era Pasquetta.
E' la seconda volta che mi ritrovo a festeggiare con mio nipote (di 3 anni) in casa per piu' giorni consecutivi, ma mai mi era accaduto di averlo per 3 giorni: è stato carino, ma anche un MASSACRO PRIMORDIALE.

Urla, strepiti, strilli, corse, roba che volava dappertutto... un uragano avrebbe creato meno stress.
Il classico ragazzino carino cui gli si concede qualunque cosa.
Mi sono sentita pure rimproverare il fatto che NON VOGLIO che il piccolo vada ad esplorare il soppalco in cui dormo ed in cui ho messo le cose che NON INTENDO METTERGLI A DISPOSIZIONE.
 "Eeeh come sei gelosa delle tue cose"
EH SI, CAVOLO!!! 
Sono cresciuta avendo cura delle mie cose, figuratevi quando gradisca che un piccolo uragano le faccia a pezzi perchè, cocco di mamma, lui deve "fare esperienza".

Mettici poi che una volta che se ne sono andati mi sono sentita male...
Avevo le orecchie sotto shock, ovattate e impossibilitate a sopportare anche il solo suono dell'acqua che bolle (facevo il thè), e il cuore che aveva i battiti accelerati.
PERCHE' MI DEVO RIDURRE COSI' ?

Non ho chiuso occhio fino alle 4 del mattino, e stamani avevo anche da lavorare.
Sono ancora completamente stordita.
Devo parlare chiaro con mia madre e mio padre: non si puo' passare un'altra festa cosi': è inumano.

Sabato e Domenica saro' a Romics (Dio ti ringrazio) e dato che a quando pare del mio spazio personale non frega un cazzo a nessuno, chiudero' la porta della mia camera e portero' via la chiave con me in fiera.
Devo difendermi, in qualche modo..e lo faro'!


 








Nessun commento:

Posta un commento