Benvenuti sul mio blog!!!

martedì 26 marzo 2019

acquisti fuori di testa

Continuo a sottopormi a ricerche ed analisi per cercare la causa del mio rialzo pressorio, e intanto... caccio.
Ieri notte mi ero incaponita per un tamagotchi ID color oro.
Il fan club dei tama a cui sono iscritta su facebook mi ha esortata dicendo che è molto carino, cosi' ho iniziato a partecipare ad un'asta su ebay e sembrava che me lo stessi per prendere quando, poco prima delle 4 di notte (quindi alla scadenza dell'asta) mentre io dormivo, qualcuno mel'ha soffiato da sotto il naso.

HO ROSICATO COME UN CRICETO.

Ero entrata praticamente in fissa (che volete, ognuno ha le sue passioni) e ieri mattina mi è capitato di trovarne in vendita un paio molto simili.
Uno è un ID azzurro dalla scocca liscia

che penso che se mi riesce sarà la mia prossima preda, e l'altro era QUESTO.
Dorato come lo volevo, seppur diverso dall'ID che mi piace (devo capire bene che versione è).
Questo me lo sono aggiudicata, con 23 euro: si poteva comprarlo subito invece di aspettare i tempi di un'asta.
Sono molto contenta, e curiosissima di scoprirne tutte le peculiarità ^^
Se tutto andrà come deve, mi arriverà tra metà aprile e i primi di maggio.
praticamente me lo porterò dietro alla tradizionale carciofolata che organizzano gli amici ogni anno in occasione del 1' maggio, festa dei lavoratori.
Non vedo l'ora di averlo tra le mani.
E' usato, ma dalle foto sembra tenuto con criterio.
Partirà dal Giappone molto presto...si capisce che fremo? ;-)

Nessun commento:

Posta un commento