Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 8 aprile 2019

tama mail!

E cosi' anche questa edizione di Romics è finita: stavolta ci sono andata in sordina, senza la mia amica e vestita normale.
Anche troppo normale: avevo un caldo...^^"
Ora che è arrivato lunedi stavo fremendo all'idea che sarebbero arrivati in settimana i due tamamche stavo aspettando da metà marzo.
Uno direttamente dal Giappone, e uno da Beverly Hills.
Il primo a raggiungere le mie mani è stato l'IDL (leggere AIDIELLE) della Bandai, con una lettera che recita cosi' (la copio):

"Thank you very much for purchasing.

Did you recieve the item safely?
If you have anything,please let me know before mark the evalutation.
I will do the best i can do for you.

Still, i am a beginner of seller and not much good evalutation.
I am trying to do to beliver the japanese item to the whole world.
If you are satisfied with my dealing, please mark the positive feedback.
I will be approciate it.

Thank you for you understanding and cospotation.
Best regards, Kasuya Furuta."

Cavoli.
Nome notissimo a chi ama gli anime degli anni 80.
Prima cosa, ho messo le batterie al tamagotchi e l'ho resettato.
Adorabile anche la grafica dell'orologio..

mi è subito nata una femminuccia, che ho trovato deliziosa.
I disegni, i colori...mi ne sono subito innamorata.
Prima cosa da fare, mettergli un adesivo protettore contro i graffi.
Ne ho uno apposito per gli smartphone da ritagliare che ho subito applicato.


Mentre mi occupavo di questo e quello, verso le 15.00 è arrivato l'altro pacchetto, quello dall'America.
Ho cosi' scoperto che arrivava da Amazon (USA pero') e il mio unicorno non è di seconda mano come il tamagotchi quindi: è nuovo di zecca!

L'ho acceso dopo essere tornata dal lavoro, sperando che le batterie non fossero scariche...e l'ho trovato FAVOLOSO:
nitrisce, e le sue movenze sono deliziose!
Ovviamente anche al suo schermo ho applicato la protezione contro i graffi, ma vorrei togliergli le batterie perchè ho già l'IDL da imparare ada ccudire, due tama insieme mi darebbero troppo da fare.
E ora mi ci voglio: ho scoperto che la vitarella che chiude lo sportelletto dell'unicorno è BLOCCATA.
Rischio di spanarla!
E ora??? @.@!

Beh...vedremo, intanto faccio la cover anti urto all'uncinetto per l'IDL..e cerco il modo di riuscire a comprarmi anche questo:

ci sto in fissa come ci stavo per l'unicorno..e forse anche di piu' ^^!
Il video mel'ha mandato una persona che lo vende, attraverso instagram.



Nessun commento:

Posta un commento