Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 1 aprile 2020

bene arrivata Lupetta!

Finalmente verso le 11 di mattina il postino mi ha portato la nuova blythe: Lupetta!
Il pacco ha fatto un lunghissimo viaggio attraverso la Cina, stazionando poi in Lussemburgo per poi volare a Milano, per essere poi finalmente portato a Roma, agli uffici smistamento, e poi arrivare a casa, al sicuro e al calduccio.
Ultimo viaggetto in ascensore, perchè tutti qui' in Italia siamo in isolamento per evitare il contagio da COVID-19

Quindi la piccola, tutta bardata da plastiche anti urto e una maschera anti graffio, nuda come un verme e al buio totale (se fosse una ragazza vera chissà che paura..) finalemnte è arrivata nelle mie amorevoli  mani attraverso quelle di mio padre che ha preso la scatola dall'ascensore e mel'ha data.
L'ho aperta senza troppa fretta, nonstante l'entusiasmo del deboxing: vivendo con i miei non devo farmi vedere troppo interessata alle bambole o ne esce fuori una guerra.
Un vero peccato.


 Ho fotografato il deboxing passo passo per il gruppo di appassionati di facebook di cui faccio parte ..e li' mi è venuta un'idea.
Ho sempre desiderato fare dei fumetti fotografici simili a quelli che da piccola leggevo sul giornalino di Barbie.
Perchè non provare?

Cosi' ho immaginato i pensieri di Lupetta appena aperta la scatola.
Si sarebbe chiesta dove fosse finita, chi sia la persona che la sta guardando con tanto interesse..

 ..e magari soffrendo un po' il freddo (da ieri tira un'aria gelida) ed i postumi del mal d'aria o comunque il malessere da viaggio..

Mi sono molto divertita a fare queste due vignette, credo proprio ne ne faro' ancora anche non le Barbie e con Licca e Nina.

Adesso Lupetta è al sicuro con le altre due mie Blythe e la mia Bazaak, completamente vestita di calda lana acrilica.


Proprio ieri le avevo terminato l'abito con l'aiuto di Raffaella, la mia prima Blythe, la mia preferita che mi funge da modella.
L'unica cosa che mi dispiace è non avere ancora capito come fare le scarpine!
Devo assolutamente impararlo.

Nel frattempo ci sono alcune paia di scarpe che stanno viaggiando dalla Cina proprio per le mie splendide Blythe.

Ora pero' mi fermo qui' con gli acquisti di bambole, ma per l'autunno ho già deciso di acquistarne un'altra.
Tati, identica alla terza protagonista del bellissimo manga "occhi di gatto".




Chissà che anima le daro'?
Sportiva?
Ribelle?
Scolara?
Di sicura andrà da'accordo con tutte: ha uno sguardo troppo dolce.


Nessun commento:

Posta un commento