Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 27 marzo 2020

i pacchetti della mia quarantena

Non conto piu' i giorni da cui ho iniziato questo isolamento volontanio (quarantena?) ma sicuramente abbiamo superato le 2 settimane.
E' tornato il freddo, c'è vento e oggi sta anche piovendo.
Stamattina quando mi sono svegliata ho trovato Puffo accoccolato sulla mia coperta.

Ormai ci siamo, Lupetta è partita dal Lussemburgo e prestissimo arriverà a Milano e poi da me.
Intanto da wish è arrivato dopo 2 mesi scarsi la pin che avevo ordinato.
Non è carinissima? ^^

Ora mancano solo un bel po' di cosine che ho preso si ebay e su AliExpress: pare che i pacchetti continueranno ad arrivare, per mia somma gioia, fino a maggio.

 Lupetta, la mia modella dark style


 Andy, il piccolino...non so perchè ma mi ha chiamata un sacco!




Intanto mi scateno nel fare vestiti (non outfit come oggi sul web pare si vogliano denominare) per le mie bambole, sopratutto per le mie stupende Blythe.
Piu' le guardo e piu' me ne innamoro.
Ammesso e non concesso che potro' partire per le ferie questa estate, Raffaella sara' con me sicuramente.
Voglio fare di lei la mia fotomodella d'eccezione, come per le Barbie lo è la mia Made To Move.


Nessun commento:

Posta un commento