Benvenuti sul mio blog!!!

sabato 5 settembre 2020

sono tornata

 E cosi' siamo tornati.

Io con una strana pressione alta e papà che ha appena finito di combattere con un'altra botta di gotta.

Avremmo anche voluto restare ancora un po', lassu', lontano dai problemi a cui corriamo sempre dietro.


Queste le foto che ho scattato in queste tre maglifiche settimane a Filettino.

Ora aspetto solo che finisca l'estate e entri finalmente l'autunno.

E intanto il prossimo weekend c'è  BAMBOLE A ROMA  

 alla quale partecipero' con tutte le bambole piu' belle che ho.

Sto finendo gli ultimi abiti da proporre in vendita, non basteranno mai.

Cerchero' di vendere la maggior parte di Barbie per continuare la raccolta per comprarmi il piu' possibile la meravilgiosa  Chloe, per la quale ormai sono in fissa di brutto.


E' troppo bella e dolce! 💛💜 Mi ha stregata, come mi aveva stregata la Pukipuki, la mia Bonbon: DOVEVO averla.



Per ora sono ancora lontana dalla cifra che mi serve, ma ce la faro' piano piano.


 


Nessun commento:

Posta un commento