Benvenuti sul mio blog!!!

martedì 12 ottobre 2021

fiera d'autunno a conca d'oro


 Alcune settimane fa', ero rientrata a casa con papà con la macchina ultrapiena di vecchi giocattoli da risistemare e proporre in vendita alla fiera che si è svolta lo scorso weekend.

Avevo tante speranze di fare delle buone vendite...cosa che sabato si è avverata, probabilmente sopratutto grazie alla STUPENDA STRUTTURA che mio papà mi ha costruito nel pomeriggio di venerdi.



Ho venduto:

- un modellino di aereo vintage

-un modellino delle frecce tricolori

-un peluche

-la barbie astronauta del 50' anniversario dallo sbarco lunare

-vari pupazzetti piccoli

-il gioco da tavolo di pacman

-il gioco da tavolo de "il pranzo è servito"

-la LOL trecciolosa che avevo deciso di non tenere piu' 


E poi... la domenica ho venduto lo stesso ma molto meno.

-il gioco da tavolo Scarabeo

-l'album di figurine di Georgie

-il poster cartonato di Super Car (a un fan che non credeva ai suoi occhi quando l'ha visto)

-il gashapon di Kyashan

-vari poste di CIOE' e di altre riviste

-il manga di "ransie la strega"

-alcune figurine di Sailor moon, i Simson e dei pokèmon

-una mini Sibert gonfiabile

Inoltre ho scambiato vecchi giocattoli e palline (3 sacchi!!) con una cucina di Barbie e un puffo raro.

Naturalmente ho anche fatto acquisti... 2 Barbie e 2 bamboline, oltre che che varie scarpe per le mie curvy.

Sono tornata a casa con quasi 80 euro tondi tondi, con in mente un acquisto su internet che mi preme da tanto..ma credo dovrà attendere: ho trovato qualcosa di non dico meglio ma...troppo unico per lasciarmelo scappare!!

Ah, se l'avessi potuto avere quando ero una ragazzina innamorata e sognatrice!!!!
Beh...meglio tardi che mai... l'ho appena preordinato, non vedo l'ora che arrivi! ^^ 





 


Nessun commento:

Posta un commento