Benvenuti sul mio blog!!!

domenica 24 ottobre 2021

il compleanno di mio nipote

Ieri sera siamo stati a casa di mia sorella per festeggiare mio nipote, che cresce in fretta: già 7 anni!!
Ci metterà pochissimo ad arrivare al decennio.
Sembra incredibile come, grazie a Dio, i bambini crescono rapidamente.
Gli abbiamo portato una macchinetta radiocomandata che si ribalta senza bloccarsi e uno shuttle con il pilota con luci e suoni.
Il bambino è stato felicissimo!!
Ci ha giocato tutto il pomeriggio, e sono sicura che non ha smesso neppure quando siamo andati via.


Ora sono alle prese con altri scatoloni che mi aspettano da circa un mesetto... cen'è uno in particolare, enorme e tutto incelophanato, che mi attira poco, ma se è stato protetto dall'umidità dato accuratamente sicuramente dentro ci sarà qualcosa che sarò ben contenta di ritrovare.
Vi dirò! ^^ 

 

Nessun commento:

Posta un commento