Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 10 novembre 2021

devo farcela!

 E mentre una pioggia fitta bagna l'asfalto e il traffico nel mio quartiere (e in tutta Roma, immagino) si fa sempre più intenso, io sono andata all'ACI per prenotare le mie nuove 10 lezioni di pratica, forte dell'addestramento avuto da mio padre in questi mesi.

Ho così scoperto che, a causa della vicinanza della scadenza del foglio rosa (24 Dicembre), ho davvero una sola possibilità per superare l'esame di pratica..

Poco male, sapevo che sarebbe andata cosi' e comunque, visto il terrore che provavo ogni volta che prendevo il volante per le mani, non avrei avuto alcuna possibilità di superarlo... quindi va bene così: ho comunque speso bene il mio tempo.

Probabilmente la data sarà il 27 di questo mese.



Dovrò impegnarmi molto, e farne almeno due a settimana per arrivare preparata alla prova  sicura di me.

La prima sarà martedi prossimo alle 15.00.

Spero di fare bella figura con l'istruttore, dopo tanto tempo che non salgo in auto con lui.

E' un tipo molto esigente.


Nessun commento:

Posta un commento