Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 5 novembre 2021

è arrivato "Michael"

 Questo pomeriggio, sul presto, è arrivato un corrirere con un morbido pacco per me.

Non vedevo l'ora di averlo, questo preordine..

Ah, se lo avessi potuto avere da piccola, quando dormivo con una sua foto stropicciata sotto il cuscino..

ero cotta come una verdura lessa.

E ora che ho 49 anni mi tolgo questa soddisfazione: un cuscino sagomato di peluche (grande 20 cm) del mio eroe di una volta: Michael Knight , il pilota di KITT in "knight rider", la serie che mi è rimasta nel cuore più di ogni altra.

Magari adesso non è propriamente una bellezza, ma è lui...e nella mia collezione ci sta tutto!
Sono proprio contenta. ^^
Lo lascerò nella sua sacchetta di plastica trasparente, cosi' non prenderà polvere.

E intanto stasera è arrivato il primo freddo, con un venticello leggero e tagliente come una lama.
Sarà un piacere mettermi sotto le coperte, tanto più che oggi è arrivato anche il tecnico a fare la revisione annuale della caldaia: siamo davvero pronti per l'inverno, ora.




Nessun commento:

Posta un commento