Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 16 febbraio 2022

bocciata



 Ebbene si, il mio esame pratico di guida è durato nemmeno 20 minuti.

Sapevo di non essere pronta per la prova, troppe cose di cui impratichirmi, troppi comandi sconosciuti (ho dovuto studiarmeli da sola su youtube, per capire dove fossero sulla cloche della panda) 

Ho dimenticato di usare le frecce un paio di volte, e non mi sono voltata abbastanza in fase di manovra in retromarcia, infatti ho visto traoppo tardi l'ombra di una stronza che,  pur vedendo una macchina di scuola guida in fase di manovra ha avuto la bella idea di passarci dietro,  per attraversare la strada.

Pure fuori le strisce, tra l'altro.

Eh certo..normale, no?


Roba da darle il mongolino d'oro, proprio.


Ma vabeh... cosi' è, sono errori che costano caro, se sei un automobilista da solo ai comandi.


Quello che non capisco è stato il commento dell'esaminatore: gli sono risultata INCERTA.

E vorrei ben vedere!

Sono sotto esame, ai comandi di una potenziale arma capace di uccidere o comunque fare male a qualcuno...io HO PAURA.

Se questo basta per bocciarmi..

Mi tocca pagare altre 310 euro, senza contare i 400 euro che dovro' sborsare per le analisi veterinarie di Puffo, che da giorni mi vomita e mangia pochissimo.

E' smagrito un sacco!!

Insomma, si va avanti con un po' di inciampi, ma si va a vanti, se Dio vuole.


Adesso ho un'altra possibilità (per la quale dovrò pagare pure la tassa d'esame) a marzo.

Nessun commento:

Posta un commento