Benvenuti sul mio blog!!!

martedì 22 febbraio 2022

lotta per Puffo


 

Ieri pomeriggio sono stata in fibrillazione per Puffo.

erano 13 anni che non mi capitava di doverlo lasciare dal veterinario, e gli accertamenti richiesti, oltre che costosi, erano importanti: analisi del sangue, delle urine e delle feci oltre che RX dorso e ventre, e altre cosette.

Quando Puffo mi ha vista uscire dalal stanza senza prendelo con se' mi ha guardata con gli occhi sorpresi...povera stellina..

il dottore l'ha dovuto sedare due ore dopo e rivoltarlo come un calzino.

Quando verso le 16:30 spono andata a riprenderlo, era sotto shock, rasato al collo e al ventre.

Mi righiava, non mi riconosceva per i postumi della sedazione.

Mi ha fatto malissimo sapere che probabilmente si sentiva anche un po' tradito da me, e solo oggi pomeriggio, sul divano, mi ha leccato le mani e il viso e mordicchiato le dita come fa quando è in vena di coccole.

Povero amore..

Aspettavo oggi l'arrivo del referto del laboratorio di analisi, e non sono buone notizie.

Sembra che Puffo abbia un inizio di malattia renale.

Vero che ha 13 anni e mezzo, ma...fatico ad accettare questa sentenza.

Devo trovare un modo per fare vivere Puffo al meglio ed iutare i suoi reni.

Ecco perchè beve tanto!!


Ho chiesto al dottore di illuminarmi meglio e di dirmi cosa posso fare.

Nel frattempo cerco di fare tornare Puffo all'umore sereno che ha avuto fino a ieri.

Glielo devo.


Nessun commento:

Posta un commento