Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 3 febbraio 2022

rami e bambole


Stamattina ho trovato per terra, alcuni rami dell'albero che cresce davanti alla finestra della cucina.
Puffo era affascinato dal loro profumo, li annusava, li toccava, li zampinava..
papà aveva deciso di potarli perchè quando c'è stato vento forte, pochi giorni addietro, sbattevano contro il vetro della finestra.
Adesso che lui ha messo sul davanzale una casetta i semi per gli uccelli, la loro presenza era un problema.. in caso di vendo avrebbero distrutto tutta la struttura.
Va bene... alal fine è quasi primavera, l'albero se la caverà.

Ho passato la giornata studiando e ripassando in vista dell'esame per la patente, un po' nervosa.
Infine, nel pomeriggio, ho deciso di rinunciare ai miei risparmi (27 euro) che stavo mettendo da parte per la prossima fiera del giocattolo vintage, per prendere questa bambola deliziosa.

Il fatto che ho aspettato troppo per la Memole (ricordate?) La 1/4 con i capelli color carta da zucchero), talmente tanto che alla fine il venditore mi aveva scritto di non averne più, e che il costruttore non ne faceva più di quel tipo, mi brucia ancora.
Quindi.... eccomi tutta speranzosa che Serenella possa prendere l'aereo per arrivare fino a me.
L?ho pagata la metà del suo prezzo, perchè in Cina ora è festa e fanno sconti su tutti gli articoli in vendita online.
Piccolina vieni da zia ^^

Nessun commento:

Posta un commento