Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 21 settembre 2022

linkin park

 Finalmente quella schifosa aria africana è stata scacciata dall'Europa da un'aria piu' fresca che arriva come sempre da NORD.

Oddio, a nord ne ha fatto di danni... tra piogge torrenziali, enormi grandinate, tempeste di vento, alluvioni (l'ultima l'altro ieri nelle Marche)..

Qui' si respira aria migliorata, sono diminuite sensibilmente le zanzare che ci hanno tormentato per mesi, non si suda piu' e anzi, la sera si gradisce la felpa e la notte si dorme con il pigiama e coperti da lenzuolo e plaid.

Evviva..



Io mi ero incaponita, volevo per la mia blythe preferita la stupenda felpa "linkin park" che avevo visto in un video su youtube , ho anche litigato (??) con una tizia spagnola, e alla fine, come si dice "chi la dura la vince", su Vinted ho trovato una tipa milanese che ne vendeva DUE in un bellissimo lotto, unite a un abito da sera con mantello ricamato, due paia di ballerinette (un paio bianco e un paio nero), un paio di calzini, una felpa a righe e un paio di stivalini invernali.. 

piatto ricco mi ci ficco! ^^


Le sta una meraviglia, sono troppo contenta!

E adesso sto vedendo di scambiarne una con un pigiamino fatto a mano, mentre su Aliexpress ho preso un altro completino in vista dell'autunno che sta per entrare prepotentemente in campo, sbattendo la porta in faccia al caldo micidiale che ci ha soffocati per mesi e mesi.

Ormai Raffy ha un guardaroba invidiabile, considerando il fatto che le Blythe possono vestire anche gli abiti delle Barbie moderne (seno piccolo e fianchi stretti) le mie piccolette ne hanno, da cambiarsi... senza contare che io ADORO sferruzzare per loro!

Ora ne ho 7: Raffy (la first, la preferita), Sugar, Lupa, Banshee, Amai, Italia e Fedra. 

Senza contare la Neo Blythe Nocciolina che non so se customizzare o rivendere, perchè non mi piace molto cosi' com'è.

Vedremo. 

Nessun commento:

Posta un commento