Benvenuti sul mio blog!!!

domenica 25 settembre 2022

bambole a Roma, primo evento d'autunno


Oggi pomeriggio io e il mio compagno siamo andati, come ogni anno, a visitare "bambole a Roma".
Io mi ero portata Raffy, per cercare magari qualche abito o qualche paio di scarpe..
E ho trovato questa maglietta, che mi è pure stata regalata.. davvero carinissima!


Impressionante è stato sapere perchè, l'evento "l'angolo del niente di nuovo" è stato spostato.

Per me e  Fabio è stata una gioia, perchè non avremmo mai potuto andare a vederlo, stavolta: c'erano le nozze della nipote..lo sapevamo da un anno...

Ma chi si sarebbe aspettato il motivo di cotanta fortuna?


Tiziana, la signora che di solito organizza l'evento, pare che abbia avuto un brutto alterco con i responsabili mercato in cui si svolge di solito l'evento.
Praticamente pare che le hanno tolto l'area per quel giorno, a una settimana dall'evento, perchè preferivano darlo a un comizio elettorale.
E tutto ciò dall'oggi al domani!
Dopo che lei per mesi si era fatta in quattro per pubblicizzare il tutto!

Tiziana si è giustamente cosi' arrabbiata, che non solo ha lasciato tutto , ma ha anche abbandonato il grande capannone che io adoravo visitare.
Enorme, pieno di bellissimi cimeli anni 80.
Ci sono rimasta malissimo!!


Tornando a casa, presa da una certa tristezza per la brutta notizia, ho deciso di comprare l'orologio che mi piace da tempo, un gadget Blythe che ci sta tutto, dato che ora mi piacciono cosi' tanto.
E nel frattempo...penso a come arrivare alla nuova location. 





 Non sembra molto facile,ma forse in qualche modo... vedro'.

Nel frattempo, dopo averle mandato un messaggio, ora cerco di riprendermi dall'effetto che ha fatto su di me questa cattivissima notizia.

Non ci voleva proprio, quasta tranvata. 


Intanto mi godo la mia Raffy con la nuova tuta e la sua nuova maglietta... sta davvero carina.

Fuori da freddo e piove.

Oggi è iniziato ufficialmente l'autunno.





Nessun commento:

Posta un commento