Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 29 settembre 2022

addio Nocciolina

 Alla fine cel'ho fatta, sono andata alla Posta centrale e, con soli 9,40 euro sono riuscita a spedire il pacco contentente oggetti e vestiti per Nocciolina, venduta un paio di settimane fà per 30 euro.

Un po' mi dispiace essermene separata, ma in effetti non mi prendeva quasi affatto.

Ho preferito darla a Sabrina, che in passato ha comprato da me altre due Blythe (Azzurra e la splendida Fanny)

e la bjd Karen 


che mi piaceva molto di piu' nelle foto su Aliexpress, che feci personalizzare con lentiggini e occhi blu, ma che poi... boh..mi prese poco.

Raffy, la mia first, resta sempre la mia preferita, con la quale faccio perfino discorsi mentali come da piccola facevo con le mie Barbie, e alla quale adoro fare millemila vestiti.

Eccola seduta sul pacco che contiene Nocciolina... avevo voglia di portarla comn me, ma minacciava pioggia..


Stanotte le mettero' uno dei bellissimi pigiami che le ho preso scambiandoli con dei vestiti fatti da me e una felpa che avevo doppione.
Sono straordinari, fatti a mano personalizzati con cura.


Questi pantaloni, che ricordano il tartan scozzese, sono stupendi: li ho dati a Banshee.



Insomma, le Blythe mi stanno facendo tornare un po' bambina, e la cosa mi piace! 
Ora sto facendo una gonna per Italia, la mia castana.
Domattina Nocciolina inizierà il suo viaggio verso Ancona.. mi hanno detto che il suo viaggio durerà 4 giorni circa.
Non vedo l'ora di saperla al sicuro nella sua nuova e definitiva casa.
E intanto io mi sto procurando gli occhi nuovi per Lupa e Raffy.
Ho un da fare, con queste dolline! 
E in viaggio c'è la mia ultima conquista: Roxy!



Non vedo l'ora che arrivi ! ^^

Nessun commento:

Posta un commento