Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 17 febbraio 2023

bentornata Marta♥️

Oggi è stata la giornata nazionale dedicata al gatto, e il venerdì 17 piu' strano che abbia mai vissuto a mia  memoria (da criceto).
Dapprima appena arrivata al desk ricevo una telefonata attraverso Monica, la responsabile del turno di mattina, che mi passa una cliente che avevo contattato ieri.
Mi sono ritrovata per la prima volta a gestire una compravendita di ben 6 (e dico SEI!) biglietti per lo spettacolo di sabato alle 18:30.
Un botto incredibile, quella tipa ha speso 150 euro!


Di cattivo umore che ero, a causa del finale della festa (?) dell' 80esimo compleanno di mia mamma ieri sera, sono passata dalla incredulità e alla soddisfazione che non potevo credere.
Ho anche ricevuto il compenso della settimana, 40 euro appena, sapendo pero' che il prossimo venerdi' mettero' probabilmente in tasca (se Dio vuole) molto di piu'.


Ritornando a casa , poi, tutta contenta per la giornata lavorativa, mi arriva una splendida notizia:
Ieri sera la piccola Marta, ma micetta caduta da una finestra qui' nel mio quartiere e smarrita per piu' di due settimane,è stata finalmente ritrovata e riportata al sicuro a casa!


Saperlo mi ha fatto fare salti di gioia, mi ero davvero presa a cuore questo caso, un po' perchè la micia abita poco lontano da casa mia, e un po' perchè somiglia tanto alla mia dolce Milu', in cielo da quasi 13 anni.
Sono troppo contenta!!

Nessun commento:

Posta un commento