Benvenuti sul mio blog!!!

martedì 7 febbraio 2023

Marta e il gelo

 

E alla fine il freddo vero è arrivato, con la tramontana che soffia leggera e tagliente, facendoti gradire il ritorno a casa come non mai.

Sono contenta di lavorare presso un ufficio, e non essere costretta a girare per le strade con questo gelo.

Ieri poi ho venduto 5 biglietti, un record!

Peccato che oggi non ne ho venduto nemmeno uno, praticamente ho parlato solo con quelle maledette schifose bastarde di segreterie telefoniche.

Domani spero di rifarmi: voglio arrivare almeno a 100 euro per venerdi, è il mio obiettivo.

Intanto ora mi godo il tepore della mia stanza, riscaldata dal termosifone mentre fuori la temperatura continua a scendere.

Sono preoccupata per Marta, una gattina soriana caduta dalla finestra a via pinerolo che sta vagando per Roma spersa e spaventata.

Piccola...dove sei?

Fatti trovare... ti stiamo cercando in tanti!!



Nessun commento:

Posta un commento