Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 17 maggio 2023

non ci sto.

 81 euro.

Di 100 che mi ero sudata in settimane al call center, felice di averli nel barattolo, sognando come li avrei utilizzati, BANG.

Vengo a sapere che ne dovevo 81 all'associazione, per poter essere iscritta all'albo professionale e finalmente riprendere a lavorare come Logopedista.


81 euro...un furto bello e buono!


Avoglia a dirmi che è normale, che tutti pagano per essere iscritti...non discuto, ma santo cielo, 81 euro sono una cifra, per avere praticamente una PEC (che tra l'altro a dicembre sarà superata da un altro sistema) e un numero identificativo, praticamente una matricola.

E avoglia a dirmi che è normale, per me è un furto bello e buono su scala nazionale, tanto piu' che fino a 2 anni fà si poteva lavorare senza tutti queste registrazioni.

E' un anno che cerco di sistemare la faccenda, ho trovato soltanto porte chiuse.

Io ho DOVUTO obtortocollo regalare allo Stato questi soldi, ma NON CI STO.

Non mi va assolutamente giù, la faccenda: è una vera ingiustizia costringere le persone a PAGARE PER LAVORARE.





Nessun commento:

Posta un commento