Benvenuti sul mio blog!!!

domenica 28 maggio 2023

secondo giorno di fiera:un successo inatteso


Avendo sparato le mie cartucce migliori nella giornata di ieri, oggi mi sono presentata al mio banchetto con qualche novità: un peluche di pokèmon (il Lapras comprato recentemente), un mini busto di capitan Harlock , che non trovo piu' in vendita sul web nemmeno a cercarlo con google, una statuina raffigurante un simpatico topino e sopratutto....abiti, abiti e ancora abiti da distribuire lungo il perimetro del tavolino per mostrarli ai passanti invece di tenerli nella valigetta invitando la gente a cercare quello che piu' gli sarebbe piaciuto.

E HA FUNZIONATO!
Ho venduto 47 euro di vestiti per Barbie!
Ero emozionatissima a stringere quei 50 euro (si, ho dato il resto) che profumano ancora adesso di vero e proprio riconoscimento della mia capacità di intrecciare: i miei sono modelli inventati di sana pianta, unici come la mia fantasia li ha voluti e come le mie mani hanno saputo muoversi..non esiste che io possa farne due perfettamente uguali.
Chi li ha comprati l'ha capito, ed è evidente...

sono davvero felice del mio successo, e non vedo l'ora di riprendere a uncinettare per cerarne altri da proporre alla prossima occasione.
Ho venduto anche un libriccino della storia di ET (1 euro ci stava, veniva da decenni chiuso in una scatola in cantina al mare, sel'è preso una signora innamorata di quella storia), e la statuina del topino, che mi è stato detto che adesso farà parte di una collezione di statuine di roditori (conigli et similia) custoditi in una bella vetrina.. insomma, tutti i miei oggetti hanno una nuova vita trattati con amore.
Sono contenta anche di questo: ci tengo molto alle mie cose e se le lascio andare voglio che vadano tenute da mani amorevoli.


Nessun commento:

Posta un commento