Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 30 novembre 2006

pensieri e brividi


Manca solo una settimana, al grande evento.
Il 7 dicembre saro' sul treno per Torino, e l'8 avro' l'incontro ravvicinato con un sogno:

questa replica incredibile e' stata creata da Edo con una PONTIAC TRANSAM GTA FIREBIRD appositamente.... ed io, come il resto dei frequentatori del forum e del fans club di "Knight rider" siamo impazziti, all'idea di poterci incontrare con un sogno non piu' cosi' tanto lontano.

Tutti hanno avuto piu' o meno la stessa reazione, la medesima sensazione.... il cuore che balza in gola, la testa che perde per un attimo il controllo.
Siamo pazzi.

E... sapete una cosa?
Non vedo l'ora di impazzire anche io!
Sara' un momento indimenticabile, come quando accarezzai un delfino, tanti anni fa'.


Per il resto.... per quanto riguarda i sogni... stanotte ne ho fatto uno che mi e' dispiaciuto constatare che non fosse realta'.
Ero in un dojo, a seguire una lezione di karate.
Mi e' sempre piaciuto tantissimo, e mi e' sempre stato precluso.
I miei hanno sempre fatto il diavoloa queattro per farmi desistere: temono che possa prendere un brutto colpo in testa, o peggio.

E dire che sono in molti, a dire che sarei anche portata, per questo tipo di arte marziale!
Ecco un sogno che non si realizzera' mai.

Nessun commento:

Posta un commento