Benvenuti sul mio blog!!!

martedì 1 aprile 2014

pesce d'aprile..o anche no


Ed il piovoso marzo è archiviato.
Ormai è primavera piena, e inizio a pensare al cambio di stagione..
Mi guardo allo specchio.
Avevo in progetto di fare ginnastica per risultare piu' tonica, sotto la maglietta...niente, anche quest'anno la prova costume la vince il costume.
Ormai ci sto facendo l'abitudine.

1 aprile, giorno di scherzi semplici e simpatici, un po' tradizionali come quello di appendere sulla schiena dell'amico un pesce di carta.
Io?
Stavo pensando di far trovare ai miei un pesce amigurumi nel piatto...ma niente, non ho fatto in tempo ad imparare a intrecciare pesciolini: se tutto va bene lo faro' l'anno prossimo.
E intanto ho comprato il mio primo gomitolo di COTONE.

Si si...cotone da 3 millimetri!
Non so ancora cosa intrecciarci, ma sarà una bella avventura.
Intanto ieri sera ho fatto un altro bel lavoretto con la lana policroma: un cilindro porta pene (o porta uncinetti, come si vuole).


Anche l'anima della carta igienica puo' risultare utile, quando si hanno delle idee in testa e voglia di realizzarle.
Certo è che tante idee me le stanno dando anche le riviste sull'argomento, che sto comprando dallo scorso agosto.
Come direbbe Nine...FANTASTICO!!!


A proposito...oggi mi è arrivata la action figure! ^^
Ora mi manca solo quella dell'Undicesimo.



Nessun commento:

Posta un commento