Benvenuti sul mio blog!!!

martedì 29 aprile 2014

occhi di cane

Ieri pomeriggio sono passata al negozio TUTTI A CUCCIA a via Veturia.
Un posto incredibile, in cui il gestore lavora in compagnia di 2 splendidi cani, una gattona pelosona (Miss Modesty, un nome che è tutto un programma) e un bellissimo pappagallo ara (Leon).
Vanno tutti perfettamente d'accordo, creando quasi un'atmosfera magica.

Ieri oltre ai soliti versi di Leon ho sentito dei guaiti, sono entrata e mi sono trovata davanti questa piccola meraviglia.


Ditemi voi come si fa a non innamorarsi seduta stante!
Piccola (ha 2 mesi) e desiderosa di coccole, la piccola aspettava...ME.

Non sto diventando matta.
Avete presente quelle storie in cui è IL CANE a SCEGLIERE IL PADRONE?
Beh, da come mi chiamava la piccina, con quei guaiti che si calmavano solo quando la guardavo, e come sbatteva la coda come mi avvicinavo...e da come i nostri sguardi si sono persi l'uno in quello dell'altra, non ho avuto alcun dubbio.
Facendole le coccole, la mia mente e il mio cuore avevano anche scelto il nome: Sheila.

 La volevo, Sheila.
Cosi' come Sheila, era evidente come il Sole, voleva me.
Eravamo fatte per stare insieme e GIURO, se non fosse stato per i miei genitori che MAI mi avrebbero permesso di adottarla, Sheila sarebbe stata la mia prima cagnolina, ed io sarei stata padrona di un cane per la prima volta in 41 anni di vita.

Sono certa che non sarei stata capace: troppo inesperta.
Pero'...i nostri due cuori si volevano, ed uscire da quel negozio dopo averla salutata (ed averle chiesto scusa) è stata davvero dura.
Sono andata a letto, ieri sera, coi suoi guaiti nelle orecchie.
Piccola Sheila dagli occhi penetranti.


Ora ho fatto un giro su facebook sulla pagina del mio amico, che ho fatto co-amministratore della mia pagina TUTTI IN CODA  , scoprendo che la cagnolina ieri pomeriggio ha fatto di tutto, nel negozio, approfittando dell'assenza del gestore (cuccioli...^^) e che è comunque stata adottata.


Spero davvero che abbia trovato qualcuno che non la lasci mai sola, che la ami come l'avrei amata io e che la faccia felice come merita. 
Ci siamo lette dentro: lei è una cagnolina innocente, intelligente, piena di amore.
Una cagnolina davvero speciale che merita di vivere una vita piena di gioia.

Nessun commento:

Posta un commento