Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 22 settembre 2014

acquisti e progetti d'autunno

Ok... l'estate è ufficialmente finita, anche se il Padre Eterno sembra aver deciso il contrario, visto il caldo assurdo che fa.
Io ho ripreso a lavorare, a sto già iniziando a pensare agli acquisti di Natale, che notoriamente faccio molto tempo prima delle Feste (solo l'anno scorso mi sono ridotta all'ultimo minuto: mai più!!)

E intanto mi sono fatta un paio di regali tramite ebay che sono già in viaggio verso le mie amorevoli mani:
questo rarissimo Doctor Whooves dall'Inghilterra... (per chi non lo conoscesse, è un minipony facente parte della nuova serie, praticamente la versione pony del mitico Dottore)



e quest'altro dalla Cina (oddio...mi piaceva molto di piu' quello originale inglese, ma a spenderci quasi 30 euro proprio non me la sono sentita)


Ora ho ripreso l'uncinetto in mano: quanti progetti in mente!!
Una borsa a tema "TARDIS in viaggio" per Romics (probabilmente non questo di ottobre, prechè non credo faro' in tempo) e questa sciarpa: quella del Dottore versione 4° rigenerazione.
E' ultralunga....non so quando riuscitò a finirla!


E intanto mi si profilano un po' di belle occasioni.
Alla merceria in cui mi fornisco, hanno appena iniziato delle lezioni di uncinetto e di lavorazione ai ferri.
La cosa mi interessa molto, ovviamente, ma 20 euro a lezione....mi sembra caro!
E poi..il mese prossimo faro' anche un breve corso di pronto soccorso.
Mi si insegnerà come disistruire le vie aeree qualora mi trovassi davanti a qualcuno che ha ingoiato qualcosa che non doveva... insomma,come l'autodifesa, è una cosa importantissima da conoscere.

Già...l'autodifesa....tornerò  mai in palestra, un giorno?
Ho sempre in testa in progetto di farlo, ma c'è sempre qualcosa prima, che mi fa rimandare il mio ritorno sul tatami.
Uff... beh, l'inverno è lungo...e l'autunno deve ancora iniziare!

Nessun commento:

Posta un commento