Benvenuti sul mio blog!!!

domenica 7 settembre 2014

rieccomi (album 2)





Eccomi qui'...tornata dalle ferie piu' strane che io mi possa ricordare.
Stavolta non mi sono infatti rilassata come avrei voluto...
Comunque a Filettino ho potuto se non altro rifarmi della settimana al mare bloccata da mille cose, tra cui il terrore di perdere Puffo per un suo possibile tentativo di fuga.

A Filettino inoltre nonstante fosse agosto...faceva quasi freddo!
Ho passato quasi tutti  i giorni in jeans, o in tuta...e a bordo piscina stavo con i pinocchietti elasticizzati.

Ecco l'album: verso la fine del mese passa per il paese la transumanza. 



Mi pare fosse il 28, ed io ho approfittato della confusione per avvicinare alcune ragazzine che facevano mercatino coi giocattoli con cui non giocavano piu'.
Avevo adocchiato una Barbie anni 2000 seppur coi capelli tagliati.
Perfetta per farmi da modetta per i vestititi che voglio imparare a fare con l'uncinetto..


la sera stessa ho tentato di farle una sorta di maglietta, con scarso successo pero': ne ho da imparare.
Ho lasciato quella Barbie lassu', mi servirà li', inutile portarla a Roma per poi ritrovarmi a doverla infilare in valigia, magari di nascosto.


ehi...e questo cos'è?
L'ho trovato appena arrivata in città....
Comunque...
Sono qui' da una settimana e già mi ritrova ad aver venduto qualcosa.

Su facebook c'è un giovane appassionato di SailorMoon che colleziona tutto quello che puo'.
Gli ho venduto questo carillon, rarissimo, che comprai quando usci' la primissima serie.
Un po' mi dispiace, ma a che pro tenerlo per anni ancora in fondo a un cassetto?
E poi... 30 euro mi faranno comodo per la fiera Romics che si profila!




Nessun commento:

Posta un commento