Benvenuti sul mio blog!!!

sabato 27 settembre 2014

crisi creativa

Oggi pomeriggio mi sono ritrovata in viaggio verso una zona che non bazzicavo piu' da tanto tempo.
Pavona...la ricordo con affetto, come ogni posto con cui ho lavorato.
C'è poco da dire: il mio ruolo di logopedista domiciliare mi piace davvero tanto.
Stavolta sono stata richiesta per un consulto.
Un caso "peante" al quale mi sarei volentieri dedicata, se non fosse così difficile da raggiungere, sopratutto ora che la brutta stagione è alle porte.

Detto cio'....sono sono di nuovo qui', tra la tastiera e l'uncinetto, cercando di finire la doll del 10° Dottore che devo portare a una mia amica la prossima settimana, a ROMICS.
E ancora non le ho fatto nè la faccia, nè ne mani e i piedi.
Non so perchè: qualcosa sta facendo diventare questa piccola creazione davvero difficile, ho come una crisi creativa.


E si' che ho in progetto un milione di altre cose da fare con l'uncinetto, tra cui un pony come questo (la foto l'ho trovata su google) e un intero presepe.
Guardo il mio uncino da 12 e penso..ce la faro'?


Nessun commento:

Posta un commento