Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 29 settembre 2014

è arrivato!

BELISSIMO!!!
Stamattina finalmente mi sono arrivate due dei tre acquisti fatti tramite ebay : il frammento di meteorite che intendo regalare a mia sorella per Natale (quale momento migliore?) e il peluche del doctor Wooves



che è arrivato da me dopo chissà quali scali.
Infatti è stato fabbricato e spedito nientepopodimenoche dalla Cina!
Dall'altra parte del mondo!


è arrivato esattamente un giorno dopo l'ennesimo radino di whovians che  MI SONO PERSA.

Pare incredibile: quando c'è qualcosa di bello da fare (come appunto questo raduno o il mercatino giapponese, entrambi che si svolgono una volta al mese) O Fabio ha tempo da dedicarmi ma troppo stanco per uscire di casa, o ho io qualcosa da fare.
Insomma, una sfiga assurda!

Spero di potermi godere il prossimo...sempre che non lo organizzino il 29, giorno in cui nascerà mio nipote.

E intanto...penso a Romics.
E' il prossimo weekend.
Vediamo se mi riesce di andarci.
Io non mi fido....vedremo!


Nessun commento:

Posta un commento