Benvenuti sul mio blog!!!

domenica 31 gennaio 2016

Sgarbie? Anche no.

La barbie.
Dolce fanciulla super miliardaria (tanto che si puo' permettere ville incredibili, castelli medioevali, auto lussuosissime, cavalli, carrozze, aerei privati...) e capacissima di fare qualunque lavoro, alla faccia di concorsi e titoli di studio...eh si', le bambine devono poter sognare...

Ora la Mattel pare abbia deciso (finalmente) di dare alla "migliore amica delle bambine", come recitava lo slogan della pubblicità della bambola, circa 30 anni fa', fattezze piu' umane.
Eccole: non sono fantastiche?


Io le preferisco alla Barbie classica, dal vitino da super vespa.
Sarà che io stessa non ho mai avuto una corporatura adatta a mettermi qualunque cosa mi piacesse...da ragazzina un'invidia!!
Specialmente se consideriamo che detesto PROVARE i vestiti: stare li' le ore a mettere e togliere, mai una cosa che stia bene davvero.
La bambola no, le compri un vestitino e sei certa che la taglia e giusta.
Bellissimo, pero' anche io la Barbie io la adoro ammetto che è sempre stata TROPPO impeccabile.
Finalmente il mondo in vinile si è accorto che le donne VIVE non sono cosi'.
Il segreto del suo successo, sarà quindi la diversità.
Non vedo l'ora di vederle in vetrina!
La mia preferita? Beh tra quella bionda con la gonna gialla a quella coi capelli blu non saprei: di certo la vorro' XL.

Stamani poi, facendo un giretto su facebook.... trovo QUESTO MOSTRO.

Poco c'è mancato che non mi prendesse un colpo.
Pare sia opera di un artista, tale Paolo Passarà.
Sul suo sito ho visto che ha fatto statuine di vari personaggi veri e inventati, tra cui la coraggiosa fotografa che ha ispirato i miei genitori e di cui porto il nome.




 Non è molto piu' bello di questo coso nudo e diciamocelo, un po' brividoso?
Pare che dice pure "capra! capra!" .... no grazie... evito volentieri anche solo l'idea di mettermelo tra le bambole della mia collezione.

Nessun commento:

Posta un commento