Benvenuti sul mio blog!!!

sabato 9 gennaio 2016

un regalo per Favij: conclusione emozionante!

Che giornata piena!!!
Ho passato il sabato davanti alla tv a seguire le repliche della nuova puntata del Dottore e del film speciale che venne mandato in onda la notte di Natale.
Ovvio che non ero stata in grado di seguirla: la cena natalizia richiedeva la mia assoluta attenzione, con quell'adorabile terremoto di nipotino che mi correva per casa afferrando tutto e con mia madre contenta dell'allegria ma stanca morta che doveva servire a tavola.


In serata mi sono poi ricordata che non avevo ancora visto il video di Favij, che seguo assiduamente da qualche mese ormai.
Quindi sono andata in camera e ho acceso il pc, collegandomi su youtube, inizio la visualizzazione e... e faccio un balzo sulla sedia.
Non solo gli è arrivato il mio pacco (non avevo dubbi in proposito) ma l'ha voluto scartare nel video e mi ha pure ricoperta di complimenti! @.@
E son soddisfazioni!
Sopratutto per il tempo e la fatica che ci ho messo per fare quel cuscino tutto ad uncinetto.
Un segno della mia stima che ci tenevo tanto  avesse, ma che MAI mi sarei aspettata che avrebbe scartato davanti alla webcam.
Su facebook mi sono rivelata, dato che lui ha voluto commentare sulla sua pagina e adesso sono inondata di LIKE e di richieste dei suoi fans piu' giovani di me di almeno 20 anni.
Trovo sia una cosa bellissima, ed il fatto che Favi abbia gradito cosi' tanto il contenuto del  mio pacco mi riempie di gioia.
Sono emozionata!!!


Nessun commento:

Posta un commento