Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 9 maggio 2016

finalmente libera!

Dopo piu' di due mesi, oggi ho ricevuto dal fisioterapista una notizia fantastica: posso lasciare le stampelle definitivamente nel porta ombrelli.
Sono libera!!!
Le mie mani finalmente possono di nuovo afferrare, giocare, trasportare oggetti senza alcun impedimento.
Le mie gambe sono di nuovo capaci e forti, il mio piede sta guarendo...si vabbè, ancora non del tutto, mi ci vuole ancora un pochino, ma...vogliamo mettere???

Al ritorno dalla seduta ero al settimo cielo, e ho fatto con mia mamma la mia prima vera passeggiata senza bastone dopo tanto tempo.
Nulla di che, siamo andate a comprare il cibo per Puffo

e dei gomitoli di lana adatti ad essere lavorati cocon l'uncinetto di tipo 3 , misura che avevo finito preparando il plaid per mio nipote.
Ho intenzione di fare un regalo al fisioterapista: un bell'acquario in amigurumi, tipo quello di questa foto che ho trovato su internet.



Purtroppo i suoi pesciolini gli sono morti a causa di uno sbalzo di temperatura mentre lui era assente, quindi....credo gradirà questo pensierino.
Vedremo^^
Mi metto subito al lavoro!
See you later!

Nessun commento:

Posta un commento