Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 4 maggio 2016

ho rimesso il naso fuori!

E CEL'HO FATTA!!!!

Finalmente dopo piu' di 2 mesi sono riuscita ad  uscire di casa a piedi!
Nulla di che, intendevo fare solo un paio di passi intorno all'isolato, ma per me è stata una vera e propria conquista.
Non nascondo un certo timore all'idea di attraversare la strada, dopo quel che mi è successo, ma....DOVEVO arrivare al bar per ricaricare la postepay...
Ho infatto comprato questa piccola meraviglia
e dovevo pagarla o comunque l'avrei perduta.
26 euro ed ora...aspetto che mi arrivi!
Wow...sara' da paura, poterci giocare con le amiche! ^^

Li..lo so...sembro una ragazzina, ma quando si tratta del Dottore, da qualche anno, perdo un po' la brocca.
Oggio, non tanto da fangirlizzare, ma ci tengo alla mia collezone in tema!
E questo gioco sara' una perla nella mia raccolta.

Prima di tornare a casa, mi sono fermata da Forbidden planet per uno sguardo sulla mercanzia in tema e poi.... una capatina da Laura alla mia sala da the preferita: "fior di the".
E' stato bello rivedere dal vero una cara amica che non vedevo da mesi.
Sono tornata a casa con tre dolcetti per il dessert serale, e un'animo felicissimo.
Mi sento di aver fatto un altro grosso passo verso al completa guarigione,se Dio vuole.

See you later!

Nessun commento:

Posta un commento